Circ n° 47 – Armadietti personali as. 2022/2023

A studenti e famiglie classi PRIME

A studenti e famiglie classi SECONDE

A studenti e famiglie NEOISCRITTI classi TERZE-QUARTE-QUINTE

L’Istituto (come deliberato del Consiglio d’Istituto nella seduta del 17/11/2010) offre la possibilità di disporre di un armadietto personale per gli alunni.

Gli interessati dovranno compilare il seguente Modulo Google:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSck0Ruu9OMdQIF0fvx5ZtguvadPibtTc0AgNEYhbjcZ-TCNag/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

con i dati personali dell’alunno non oltre l’8/10/2022, insieme all’attestazione di versamento di € 30.00 a titolo cauzionale da versare tramite PAGOPA e presente sul registro elettronico delle classi prime e seconde.

Gli alunni neoiscritti delle classi 3^-4^-5^, che intendono usufruire dell’armadietto, dovranno chiedere mezzo e-mail (da inviare  a ut@isfalconegallarate.it )  il “caricamento” sul registro elettronico del figlio/a della voce del contributo (sempre da pagare tramite PagoPa).
Nella e-mail è necessario specificare: nome, cognome e classe frequentata, nonché mettere nell’oggetto ”Richiesta armadietto neo-iscritti classe 3^-4^-5^”.

L’Ufficio Tecnico controllerà la regolarità del versamento, provvedendo successivamente all’assegnazione dell’armadietto e del relativo codice matricola lucchetto.

Il lucchetto e l’armadietto sono strettamente personali (non è consentito cederli, cambiarli o condividerli con i compagni) e seguirà l’alunno per tutta la frequenza presso l’Istituto.

Al termine della frequenza sarà restituita la cauzione.

E’ obbligatorio utilizzare il lucchetto fornito dall’Istituto.

In caso di smarrimento o di rottura la cauzione verrà trattenuta a titolo di risarcimento danno. Qualora qualche studente negli anni scolastici precedenti abbia usato un armadietto/lucchetto differente da quello assegnato è obbligato a ritornare nella posizione originaria. In caso di necessità rivolgersi all’Ufficio Tecnico.

L’Istituto non è responsabile di eventuali furti che potrebbero verificarsi all’interno dell’armadietto; pertanto, si invitano gli alunni a NON utilizzare gli armadietti personali per riporre tutti gli oggetti di valore (denaro, cellulare, orologi, ecc).

Si avvisa che è vietato affiggere sugli armadietti personali degli alunni alcun tipo di immagine o scritta.

Seguirà comunicazione per studenti delle classi 3^-4^-5^.

Il Dirigente Scolastico
ing. Vito Ilacqua