Circ. 646 REV. 1 – Calendario prove esami integrativi (dal 24 al 29 agosto 2022) – docenti correzione prove e scrutini (30 e 31 agosto 2022)

Ai Candidati esterni esami integrativi

Ai Docenti Consigli di Classe a.s. 2021/2022

e p.c.

All’Ufficio didattica

All’Ufficio Tecnico

Al Personale ATA

Allegato alla presente si pubblica il calendario delle prove degli esami integrativi.

Candidati: si ricorda che i piani di lavoro possono essere scaricati dalla sezione “Indirizzi di studio”, cliccando in alto al centro della home page del sito dell’Istituto: www.isfalconegallarate.edu.it; successivamente cliccare l’indirizzo specifico e dopo cliccare “Programmazioni”.

Si rammenta, inoltre, che

• in caso di prove tecniche sarà necessario portare il materiale e la strumentazione per il disegno
  • i candidati che, oltre alla prova teorica, dovranno sostenere la prova pratica nelle discipline cucina e sala, dovranno indossare il giorno dell’esame la divisa di laboratorio
  • i candidati con DSA certificato e i candidati BES

– avranno a disposizione il tempo aggiuntivo rispetto a quello previsto per lo svolgimento della prova, pari al 30% in più come da normativa vigente

– potranno utilizzare durante le prove, sulla base della certificazione consegnata (PDP), gli strumenti compensativi, che dovranno essere consegnati alla segreteria didattica, o eventualmente inviati (didattica@isfalconegallarate.it), entro il 22/08/2022, al fine di essere vidimati dal docente di disciplina. Diversamente il candidato non potrà utilizzare alcun materiale compensativo.

Docenti: le prove saranno corrette dal docente di disciplina della classe a cui è abbinato il candidato (Allegato 2) e consegnate in Segreteria Didattica entro il giorno precedente lo scrutinio.

Gli scrutini si svolgeranno in presenza il giorno 30 e 31 agosto (Consigli di Classe  dell’a.s. 2021/2022) con il seguente calendario:

30 agosto 2022Consiglio di Classe a.s. 2021/2022Alunni da scrutinare
ore 16:402ApBettaniSbardellati