Circ. 645 REV. 1 – Correzione prove recupero debiti formativi alunni con sospensione del giudizio e scrutini – a.s. 2021/2022

All’Ufficio Didattica

Come da circolare n. 642 le prove di recupero debiti formativi degli alunni con sospensione del giudizio si terranno da mercoledì’ 24 agosto a lunedì 29 agosto 2022.

Si ricorda che gli alunni con DSA certificato e gli alunni BES

• avranno a disposizione il tempo aggiuntivo rispetto a quello previsto per lo svolgimento della prova, pari al 30% in più come da normativa vigente
  • potranno utilizzare durante le prove, sulla base della certificazione, gli strumenti compensativi utilizzati in corso d’anno

La correzione della prova sarà a cura del docente di classe o, in caso di docenti con contratto fino al termine delle attività didattiche (30/06/2022) o con supplenza breve, la correzione sarà a cura del docente indicato come sostituto allo scrutinio (Allegato B REV. 4).

Gli scrutini si svolgeranno in presenza martedì 30 e mercoledì 31 agosto 2022, come da calendario allegato (Allegato A REV. 3).

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI MODIFICHE (CALENDARIO ESAMI STUDENTI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO, CALENDARIO SCRUTINI, SOSTITUZIONE DOCENTI SCRUTINI) FINO A CINQUE GIORNI PRIMA DELL’INIZIO PREVISTO.

Allegati:

A- Calendario scrutini alunni con sospensione del giudizio (REV. 3)

B- Sostituzione docenti scrutini alunni con sospensione del giudizio (REV. 4)