Circ. 642 REV. 1 – Calendario prove recupero debiti formativi alunni con sospensione del giudizio – agosto 2022

Agli alunni/famiglie interessate

e p.c.

Alla Segreteria Didattica

All’Ufficio Tecnico

Allegato alla presente si pubblica il calendario delle prove recupero debiti formativi, che si terranno da mercoledì 24 agosto  a lunedì 29 agosto 2022. Il calendario è comprensivo di aule e sono indicati i docenti somministratori.

Si ricorda che nelle date indicate avrà luogo l’unica sessione di esame per tutte le discipline.

Gli alunni con DSA certificato e gli alunni BES

• avranno a disposizione il tempo aggiuntivo rispetto a quello previsto per lo svolgimento della prova, pari al 30% in più come da normativa vigente
  • potranno utilizzare durante le prove, sulla base della certificazione, gli strumenti compensativi utilizzati in corso d’anno

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI MODIFICHE AL CALENDARIO FINO A CINQUE GIORNI PRIMA DELL’INIZIO PREVISTO.