Circ. n. 622 – Cerimonia di Premiazione Concorso Premio Gavioli International – Rotary Club – Classe 4BPF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni classe 4BPF indicati e rispettive Famiglie

e p.c. al CdC 4BPF

Come da precedenti comunicazioni, il cortometraggio “Intorno a noi” realizzato da un gruppo di alunni di 4BPF è entrato nella short list delle nomination dei premi del concorso Premio Gavioli International, indetto da Rotary Club (https://www.kilometrorosso.com/) con la collaborazione di NABA (Nuova Accademia di Belle Arti di Milano).

Comunicazione delle nomination:

La Cerimonia di Premiazione si svolgerà sabato 25 giugno presso Kilometro Rosso (Bergamo) dalle ore 14:00 alle ore 17:00 circa.

Gli alunni di 4BPF che hanno realizzato il corto sono: Lo Iudice, Stabile, Raimondi, Sangalli, Caputo, Gecchele e Salerno. Gli stessi si troveranno in data 25 giugno alle ore 12:00 presso l’Istituto, per andare alla cerimonia accompagnati dal Dirigente Scolastico e dal prof. Mattia, con mezzo della scuola.

Il rientro è previsto indicativamente entro le ore 18:30 in Istituto, dove gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso del veicolo della scuola.
Il Docente referente
Fabio Mattia