Circ. n. 617 – Evento esterno: Istituto Betlem via Locarno, 9 Gallarate (PCTO)

Agli Alunni e famiglie interessati classi 4ARP e 4ARS

Ai Docenti D’Agostini e Dionisio

e p.c. Al DSGA

Il giorno 07/06/2022 gli alunni e alunne BROGGINI, PIAZZA, MAGGIO, CALBI, della classe 4Ars, e gli alunni AHMED, BITRI, VESTINA, della classe 4Arp, accompagnati dai docenti D’Agostini e Dionisio , si recheranno con il mezzo dell’Istituto a Gallarate in via Locarno, 9 per effettuare l’attività in oggetto.

Il ritrovo con gli alunni alle ore 16:00 è presso la sede dell’Istituto di via Forni.

Gli alunni rientreranno in Istituto sede di via Forni presumibilmente alle ore 21:30 circa, da dove si recheranno in autonomia alle loro abitazioni.

L’attività rientra nel percorso di PCTO; pertanto, i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi bensì riportare sul Registro Argo “fuori classe” – motivazione: PCTO.

Il docente referente

Luca D’ Agostini