Circ. n. 574  – Uscita didattica presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia “Leonardo Da Vinci”

Agli Alunni della classe 4APA e alle rispettive Famiglie

Ai Docenti del CdC 4APA

Il giorno 24 maggio 2022 gli alunni della classe 4APA indirizzo Enogastronomia – articolazione Accoglienza turistica, accompagnati dal prof. Giusti, si recheranno a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci per portare a compimento una delle fasi dell’UDA “Scoprire per ripartire”.

Ritrovo alla stazione di Gallarate ore 8:00

Treno per Milano Cadorna ore 8:16

Rientro in treno a Gallarate alle ore 14:18 circa

Gli alunni dovranno provvedere anticipatamente (il giorno precedente) all’acquisto del biglietto ferroviario andata e ritorno Gallarate-Milano.

Al ritorno alla stazione ferroviaria di Gallarate gli alunni rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni, con la possibilità di scendere lungo le stazioni intermedie della tratta Milano-Gallarate, previa autorizzazione firmata dai genitori o di chi ne esercita la patria potestà. L’autorizzazione dovrà essere esibita al docente accompagnatore.

Gli alunni dovranno compilare sul diario scolastico l’autorizzazione all’uscita didattica da consegnare entro lunedì 23 maggio al prof. Giusti.