Circ. n. 571 -Uscita didattica alla Pinacoteca di Brera (Milano)

Agli Alunni classi 4APA e alle rispettive Famiglie

Alle prof.sse Bracchi-Garofalo-Gulotta

Ai docenti del CdC 4APA

e p.c. Ai Collaboratori scolastici Ai Tecnici di laboratorio

Venerdì 20 maggio 2022 gli alunni della classe 4APA, indirizzo Enogastronomico – articolazione Accoglienza turistica,  accompagnati dalle professoresse Bracchi-Garofalo-Gulotta, si recheranno a Milano presso la Pinacoteca di Brera, per portare a compimento una delle fasi dell’UDA “Scoprire per ripartire”.

Ritrovo nell’atrio dell’Istituto alle ore 11:15

Treno per Milano ore 11:35

Rientro in treno a Gallarate, compatibilmente con eventuali ritardi, alle ore 17:06

Al ritorno, dalla stazione ferroviaria di Gallarate gli alunni rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni, con la possibilità di scendere lungo le stazioni intermedie della tratta Milano-Gallarate, previa autorizzazione firmata dai genitori o di chi ne esercita la patria potestà. L’autorizzazione dovrà essere esibita ai docenti accompagnatori.

Gli alunni dovranno provvedere anticipatamente (il giorno precedente) all’acquisto del biglietto ferroviario andata e ritorno Gallarate-Milano e dei biglietti della metropolitana.

Gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione all’uscita didattica entro mercoledì 18 maggio alla prof.ssa Gulotta.

Si ricorda:

di munirsi di mascherina Ffp2 da indossare sia per lo spostamento in treno sia durante la permanenza all’interno della Pinacoteca

La Docente coordinatrice di classe                                                                 Per il Dirigente Scolastico

Rosaria Anna Gulotta                                                                                 prof.ssa Nadia Costa