Circ. n. 559 – Incontro con HEINEKEN ITALIA  – Progetto  “ASPI”

Agli Alunni classi Quinte indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

Ai Docenti delle classi in indirizzo

All’Ufficio Tecnico

Alla classe  2BT

Il dott. Paolo Merlin, referente dei “HEINEKEN Italia” e Fabio Mondini, referente “ASPI”, incontreranno gli alunni delle classi quinte indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera  in Sala Conferenze giovedì 19 maggio 2022 dalle ore 8:00 alle 10:00 con l’obiettivo di sensibilizzare sul Consumo Responsabile e Moderato, approfondendo il tema della cultura birraria.

Le classi saranno accompagnate dagli insegnanti in orario.

La classe 5APD si collegherà in DAD alle ore 8:10 con il meet con cui svolge l’attività didattica da remoto.

La classe 2BT svolgerà lezione dalle ore 8:00 alle ore 9:00 nell’aula A2.3

La classe 2BP svolgerà lezione dalle ore 8:00 alle ore 9:00 nell’aula A2.9

I Docenti referenti                                                                      Per il Dirigente Scolastico

Casciaro Silvano                                                                                 prof.ssa Nadia Costa