Circ. n. 558 – Conferenza presentazione del libro “Soggetti vulnerabili, sistema penale e crisi relazionali” – 14 maggio 2022 – classi 4Bpf/5At/5Ct

Agli Alunni classi 4BPF – 5AT – 5CT

Ai Docenti del CdC 4BPF – 5AT – 5CT

Ai proff. Mantica e Santoro

Alla classe 2BT e alla prof.ssa Zarini

Ai Collaboratori scolastici

Nell’ambito della disciplina di Educazione Civica e dei Progetti di prevenzione e contrasto alla violenza di genere, gli alunni delle classi 4Apf5At5Ct, accompagnati dai docenti in servizio, parteciperanno sabato 14 maggio 2022 dalle ore 10:30 alle ore 12:30 in Sala Conferenze alla presentazione del libroSoggetti vulnerabili, sistema penale e crisi relazionali” – L’ascolto di minori, donne, vittime di maltrattamenti ed abusi –  della dott.ssa Silvia Nanni, referente dell’ufficio fasce deboli della Procura della Repubblica di Varese e formatrice della Polizia di Stato.

Interverranno all’evento il dott. Giuseppe Bettarini, magistrato, scrittore e saggista, e il dott. Giuseppe Palumbo, commissario della Polizia di Stato, e altre autorevoli autorità del settore.

Presenzieranno per l’Istituto i proff. Mantica e Santoro.

Variazioni d’aula:

La classe 2Bt sabato 14 maggio 2022 svolgerà lezione dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in Aula B0.10.

Per il Dirigente scolastico

prof.ssa Nadia Costa