Circ. n. 544 – Riprese foto e video evento “Il Pianista sul Lago” – classi 4APF  e 4BPF

Agli alunni delle classi 4APF e 4BPF indicati e rispettive Famiglie

e  p.c. Ai Docenti CdC 4APF e 4BPF

e p.c. All’Ufficio Tecnico

Gli alunni Tardugno, Bonfanti e Sansone, classe 4APF, e Bifulco, Colombo e Scarvaglione, classe 4BPF – indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo, in data venerdì 13/05/2022 si recheranno, secondo indicazioni e orari di seguito indicati, presso la “Sala Ponti” in Travedona Monate (VA) per realizzare le riprese foto e video dell’evento in oggetto organizzato dall’Accademia Musicale Sant’Agostino 2.0:

• Ritrovo alle ore 17:00 presso la Sala posa dell’Istituto
  • Partenza con veicolo della scuola alle ore 17:30 circa
  • Arrivo in sede alle ore 18:00 circa: allestimento attrezzature
  • Riprese concerto dalle ore 20:30 alle ore 22:00 circa
  • Smontaggio e fine attività entro massimo le ore 23:00
  • Rientro in Istituto indicativamente entro le 23:00-23:30

L’attività sarà seguita dal prof. Mattia e dal tecnico di laboratorio Turconi.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e del veicolo della scuola.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO d’Istituto con l’Agenzia Immagine-Innovazione.

Si ricorda che, come normativa vigente, per svolgere l’attività è necessario indossare la mascherina di tipo Ffp2.

Il Docente referente                                                           per il Dirigente Scolastico

Fabio Mattia                                                     prof.ssa Nadia Costa