Circ. n. 543 – Catering Lonate Pozzolo 15/5/2022

Agli Alunni e Famiglie interessati classi 4ARP e 4ARS

Ai proff. D’Agostini e Dionisio

e p.c. Al DSGA

Il giorno 15/05/2022 gli alunni MAGGIO-D’AMORE-CALBI-BROGGINI-PIAZZA-GRANVILLANO della classe 4ARS e AHMED E VESTINA della classe 4ARP, accompagnati dai docenti D’Agostini e Dionisio, si recheranno con il mezzo dell’Istituto a LONATE POZZOLO per effettuare l’attività in oggetto.

Il ritrovo per gli alunni alle ore 11:00 è presso la sede dell’Istituto di via Forni.

Gli alunni rientreranno in Istituto, sede di via Forni, presumibilmente alle ore 19:30 circa, da dove si recheranno in autonomia alle proprie abitazioni.

L’attività rientra nel percorso di PCTO: pertanto, i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi, bensì riportare sul Registro Argo “fuori classe” per motivazione “PCTO”.

Come da normativa vigente, per la partecipazione è necessario il Green pass.

Il Docente referente

Luca D’ Agostini