Circ. n. 534 – Manutenzione area esterna e lezione potatura – Progetto “Green School”

Agli Alunni:

Ossola, Cirigliano, Dal Molin, Ghisu, Fruttarol, Mauri,

Vannella, Telesca, Boldrini, Garbi (4APD)

D’Amico e Rinaldi (4CPE)

Riccio (3AT)

Planca (3CT)

Fabris, Massarente, Micucci, Rivolta, Toscani (1BT)

Alle rispettive Famiglie

Ai docenti delle classi indicate

e  p.c.

all’Ufficio Tecnico

al Personale ATA

Martedì 10 maggio 2022 dalle ore 14:00 alle ore 16:30 circa gli alunni indicati in indirizzo, coordinati dalle prof.sse Gianotti, Zarini e Lecchi parteciperanno a una lezione di potatura e di sfoltimento frutti tenuta dall’agronomo, dott. Ballerio, e aiuteranno nella manutenzione e nuova piantumazione dell’orto provenzale dell’Istituto. Le ore verranno conteggiate come PCTO o considerate nella valutazione di Ed. Civica.

Si raccomanda un abbigliamento comodo e guanti da lavoro.

I docenti delle classi segneranno a registro “Fuori classe” – motivazione: Progetto “Green School” gli alunni impegnati nell’attività.

Gli alunni dell’indirizzo alberghiero saranno esonerati dall’obbligo di divisa.

La Docente referente Progetto “Green School”                             Per il Dirigente Scolastico

Simonetta Gianotti                                                      prof.ssa Nadia Costa