Circ. n. 528 – PCTO: Evento Malpensa Fiere a Busto Arsizio (6-7-8/05/2022)

Agli Alunni in elenco

Alle loro Famiglie

Ai Docenti Coordinatori di classe

Nelle giornate di venerdì 6 maggio, sabato 7 maggio e domenica 8 maggio, gli alunni indicati nella sottostante tabella saranno impegnati nell’attività PCTO in oggetto.

giornoAlunni
venerdì 6/05/2022Sassone, Aprile, DiStefano, Granata, Fuse’, Begni, Munoz, Pivato, Ferreira, D’Alesio, Conte, Vestina, Masotti, D’Amico
sabato 7/05/2022Crivelli, Barresi, Calesini, Chiodini, Vigliarolo, Nuzzo, Qui, Novello, Pellizzaro, Martelli, Varacalli XU, Ravasio, D’Alesio, Saccinto, Barbieri, Colombo, Eustacchio, Sila, Poratelli, Delegà, Ruggieri, Rapicavoli, Vestina, Masotti, D’Amico
domenica 8/05/2022Colombo, Eustacchio, Poratelli, Delegà, Figliomeni, Jamaoui, Clemente, Barba, Rabihi, Cocomazzi, Cominetti, Ferreira, Pivato A., Sgariglia, Rabolini, Yacelga, Cingolani, Vestina, Masotti, D’Amico

Gli alunni indicati faranno riferimento al prof. D’Agostini per ogni dettaglio organizzativo (orario e luogo di ritrovo) entro giovedì 5 maggio 2022, compresa la comunicazione della necessità di trasporto garantito dall’Istituto o la possibilità di raggiungere autonomamente la sede di Malpensa Fiere (indirizzo: Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio) e/o le proprie abitazioni al termine dell’evento.

Gli alunni, indicati nella tabella, nei giorni di venerdì 6 maggio e sabato 7 maggio 2022 dovranno essere segnati nel registro Argo dai docenti in servizio come “fuori classe” – motivazione: “PCTO – Evento Malpensa Fiere a Busto Arsizio”.

Al fine di monitorare l’effettiva presenza degli alunni all’evento, sarà cura del Docente referente comunicare ai Docenti coordinatori di classe l’eventuale assenza dell’alunno alla manifestazione.

Il Docente Referente evento                                          Per il Dirigente Scolastico

Luca D’Agostini                                                        prof.ssa Nadia Costa