Circ. n. 525 – Esame Certificazione di Lingua Tedesca B1: avviso di pagamento e svolgimento esame

Agli alunni indicati classi 4BPE e 5APD

Alle rispettive Famiglie

Ai Docenti dei CdC 4BPE e 5APD

e p.c. Al DSGA

Si comunica che l’esame per la certificazione di Lingua Tedesca Zertifikat Deutsch B1 si svolgerà lunedì 16/05/2022 presso “Ateneo Corsi di lingue” a Varese.

Gli alunni raggiungeranno in autonomia la sede degli esami sita in via Veratti 11 a Varese entro le ore 8:30 e faranno ritorno alle loro abitazioni, sempre in autonomia, alla fine dell’attività prevista per le ore 15:00 circa.

La tassa d’esame è di 100,00 euro per l’alunna Kahya e di 105,00 per l’alunno Guarro.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno 9/05/2022, con la modalità pagoPA.

Gli alunni impegnati a sostenere l’esame, indicati sopra, dovranno essere segnati a registro come “fuori classe” – motivazione “Esame Certificazione Lingua Tedesca A2”.

La Docente referente                                     Il Dirigente Scolastico

Silvia Forni                                                 ing. Vito Ilacqua