Circ. n. 524 – esame Certificazione di Lingua Tedesca A2: avviso di pagamento e svolgimento esame

Agli alunni in elenco classi 4APD e 4BPE

Alle rispettive Famiglie

Ai Docenti dei CdC 4APD e 4BPE

e p.c. Al DSGA

Si comunica che l’esame per la certificazione di Lingua Tedesca Fit in Deutsch A2 si svolgerà mercoledì 11/05/2022 presso “Ateneo Corsi di lingue” a Varese.

Le alunne raggiungeranno in autonomia la sede degli esami sita in via Veratti 11 a Varese entro le ore 8:30 e faranno ritorno alle loro abitazioni, sempre in autonomia, alla fine dell’attività prevista per le ore 14:00 circa.

La tassa d’esame è di 70,00 euro. Il pagamento in oggetto dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno 8/05/2022, con la modalità pagoPA.

Gli alunni impegnati a sostenere l’esame, i cui nominativi sono indicati nell’allegato alla presente circolare, devranno essere indicati a registro come “fuori classe” – motivazione “Esame Certificazione Lingua Tedesca A2”.

La Docente referente                                     Il Dirigente Scolastico

Silvia Forni                                                 ing. Vito Ilacqua

Allegato – Elenco alunni