Circ. n. 522 – Incontro con esperti di ALFA per parlare di “Acqua” – Progetto “Green School”

Alla classe2AP

Ai docenti della classe

All’Ufficio Tecnico

e p.c. Al DSGA

Gli esperti di Alfa, società che gestisce il Servizio Idrico Integrato in Provincia di Varese, incontreranno gli studenti della classe 2AP martedì 10 maggio dalle ore 10:00 alle 12:30 circa per un approfondimento sulla risorsa acqua nel nostro territorio: stato del sistema idrico, qualità e consumi.

La proposta è finalizzata a far nascere e crescere una vera e propria cultura dell’acquaper salvaguardare questo bene indispensabile per la vita e il pianeta.

La classe 2AP resterà nell’aula B1.11 fino al termine dell’incontro con la presenza degli insegnanti in orario.

La Docente referente Progetto “Green School”                          Il Dirigente Scolastico

Simonetta Gianotti                                                             ing. Vito Ilacqua