Circ. n. 517 – Riprese fotografiche serata a tema 29 aprile 2022

e p.c. ai Docenti classe 4BPF

Al prof. Mantica

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che gli alunni Bifulco e Mangano della classe 4BPF venerdì 29 aprile 2022 svolgeranno le riprese fotografiche durante la serata a tema presso il ristorante dell’Istituto.

Gli alunni recupereranno le attrezzature necessarie alle ore 16:45 presso la sala posa e ceneranno poi insieme agli alunni dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiero prima dell’inizio dell’evento. Gli alunni svolgeranno il servizio fotografico di documentazione delle attività della serata fino e non oltre le ore 23:00. Al termine dell’attività gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso delle attrezzature necessarie.Le ore svolte saranno calcolate come PCTO interne con l’Agenzia Immagine-Innovazione.

Il Docente Referente Agenzia Immagine e Innovazione Il Dirigente Scolastico

Fabio Mattia ing. Vito Ilacqua