Circ. n. 510 – Torneo di calcio a cinque – classi quarte e quinte

Agli Alunni  classi quarte e quinte

Alle rispettive famiglie

Ai collaboratori scolastici

Si comunica che a breve partirà un torneo interno misto di calcio a cinque, dedicato a tutti gli alunni delle classi quinte e quarte dell’istituto. Qualora si dovesse raggiungere un numero eccessivo di squadre partecipanti, il torneo verrà riservato solo alle classi quinte.

Le classi interessate si dovranno iscrivere dando un elenco degli alunni partecipanti ai professori De Angelis e Merendino entro e non oltre mercoledì 4 maggio 2022. Le squadre dovranno essere composte da almeno sei giocatori. Le classi che non raggiungono un numero sufficiente di giocatori si potranno iscrivere comunque e in questo caso saranno i docenti a formare i gruppi squadra.

Per poter giocare è necessario portare il prima possibile al docente di classe di scienze motorie il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica (o anche agonistica); chi non ne fosse in possesso potrà recarsi dal medico di base presentando il modulo di richiesta da parte della scuola che permette l’esenzione dal pagamento previsto. I moduli possono essere richiesti al docente di scienze motorie e sportive della propria classe.

Ogni alunno che si iscriverà al torneo dovrà portare l’autorizzazione alla partecipazione (Allegato alla circolare), debitamente compilata e firmata dai genitori (solo nel caso di alunno minorenne), entro il giorno della partita, come da calendario che verrà comunicato una volta conclusa la fase di iscrizione.

La Docente referente Dip.Scienze Motorie e sportive                  Il Dirigente Scolastico

Roberta Garbuzzi                                                    ing. Vito Ilacqua

Allegato:

–  Modulo autorizzazione partecipazione torneo calcio a cinque