Circ. n. 499 – Prove generali “Settimana della Musica”

Agli Alunni Laboratorio Musicale e alle rispettive Famiglie

Agli Alunni indicati – indirizzo Serv. Culturali e dello Spettacolo e alle rispettive Famiglie

Ai proff. Blasutta e Mattia

All’Ufficio Tecnico

Ai Collaboratori scolastici

In preparazione alla “Settimana della Musica” a.s. 2021/2022, promossa dal MIUR nel mese di maggio, gli alunni del Laboratorio Musicale, indicati nell’elenco allegato, sono tenuti a partecipare alle giornate di prove generali che si terranno martedì 26 aprile e giovedì 28 aprile in Sala Conferenze dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Durante le prove saranno presenti anche alcuni alunni, indicati di seguito, dell’indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo, impegnati nelle riprese audio-video sotto la supervisione del prof. Mattia:

martedì 26 aprile – dalle ore 13:00 alle ore 18:00

classe 3Bpf: Bonfanti-Carlone-Garatti-Menoncin

classe 4Apf: Cozzi-Buzzetti

giovedì 28 aprile – dalle ore 13:00 alle ore 18:00

classe 3Bpf: Da Ros-Menardo

classe 4Apf: Bonfanti-Sansone-Tardugno

classe 4Bpf: Raimondi

Si precisa che:

gli alunni che hanno lezioni pomeridiane, devono essere segnati a registro come “fuori classe” – motivazione: prove generali “Settimana della Musica”

– gli alunni del Laboratorio Musicale che non hanno lezioni pomeridiane dovranno essere autorizzati a partecipare alle prove dalla famiglia tramite permesso scritto sul diario scolastico da far visionare al prof. Blasutta

gli alunni al termine delle prove/smontaggio delle attrezzature faranno rientro in autonomia alle proprie abitazioni