Circ. n. 455 – Riprese in esterni 3BPF martedì 5 aprile 2022

Agli alunni della classe 3BPF e rispettive Famiglie

e p.c. Ai docenti del CdC 3BPF

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che martedì 5 aprile 2022 gli alunni Briolini, Carlone, Cattaneo, Dissanayaka, Ferrari, Hemaje, Maccarini, Maffioli, Menandro, Menoncin, Pilo, Sommaggio e Torboli, della classe 3BPF, parteciperanno all’attività di ripresa in esterni presso il Laghetto di Gallarate accompagnati dalle prof.sse Bambini e Corvetti.

Il ritiro dei materiali per la ripresa è previsto alle 08:00; dopodiché i ragazzi, accompagnati dalle docenti, partiranno dall’Istituto con il mezzo della scuola. Si raccomanda agli alunni di premunirsi per il pranzo.

Il termine delle attività è alle 17:00, orario entro cui gli alunni verranno riaccompagnati in Istituto, dove restituiranno le attrezzature presso l’aula posa e scaricheranno i materiali digitali prodotti.

Si autorizza l’uso delle attrezzature di ripresa audio e video necessarie.

La docente referente                                                                      Il Dirigente scolastico

Ilaria Bambini                                                                              ing.  Vito Ilacqua

Circ. n. 455 – Riprese in esterni 5/04/2022

268,34 KB Portable Document Format