Circ. n. 449 Riprese video concorso Premio Gavioli – Classi 4APF e 4BPF Servizi   Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni classi 4APF e 4BPF e rispettive Famiglie

e p.c. al CdC 4APF e 4BPF

All’Ufficio Tecnico

A integrazione delle comunicazioni precedenti riguardanti le attività previste per il Premio Gavioli International “World change makers”, si comunica che:

mercoledì 30  marzo 2022

• gli alunni Pozzati, Leggieri, Buzzetti, Giacalone, Sora, Bertolini e Piscitelli della classe 4APF dalle 8:00 alle 10:00 saranno accompagnati dalla prof.ssa Bambini a girare alcune riprese in esterni nelle vie adiacenti la scuola. Alle 10:00 gli alunni rientreranno in Istituto e riprenderanno regolarmente le lezioni della mattina.
  • gli alunni Pozzati, Leggieri, Buzzetti, Giacalone, Sora, Bertolini e Cozzi della classe 4APF dalle 14:00 alle 17:00 saranno accompagnati dalla prof.ssa Bambini a girare alcune riprese in esterni nella zona adiacente il centro di Gallarate. Rientro in Istituto entro le ore 17:00 (termine lezione pomeridiane).
  • gli alunni Lo Iudice, Sangalli, Gecchele, Salerno, Stabile, Caputo della classe ​​4BPF, dalle ore 11:00 svolgeranno le riprese all’interno dell’Istituto, presso l’area del distributore automatico di bevande (corridoio aula conferenze), seguiti dal prof. Mattia. L’attività terminerà entro le ore 19:00, al termine della quale gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia. Si invitano docenti e alunni a tenere presente che il passaggio, durante le fasi di ripresa, sarà momentaneamente bloccato.

lunedì 4 aprile 2022:

• gli alunni Pozzati, Leggieri, Buzzetti, Giacalone, Sora, Bertolini, Piscitelli e Cozzi della classe 4APF dalle 14:00 alle 16:00 saranno accompagnati dal prof. Niglia a girare alcune riprese in esterni nelle vie adiacenti la scuola. Alle 16:00 gli alunni rientreranno in Istituto e riprenderanno regolarmente le lezioni della mattina.

mercoledì 6 aprile 2022:

• gli alunni Pozzati, Leggieri, Buzzetti, Giacalone, Sora, Bertolini, Piscitelli e Cozzi della classe 4APF dalle 10:00 alle 17:00 saranno accompagnati dal prof. Niglia a girare alcune riprese in esterni presso il Parco Bassetti (Gallarate). Il rientro è previsto entro le ore 17:00 (termine lezioni)..

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi scolastici necessari.

Seguirà comunicazione per le successive attività.

Si ricorda che per le attività all’esterno dell’Istituto è necessario essere in possesso di Green pass in corso di validità.

Il Docente referente
  Fabio Mattia