Circ. n. 425 – L’ I.S. Falcone e l’ Organizzazione “Strade Pulite” – pulizia di un’area verde a Gallarate: raccolta adesioni

Agli Studenti delle classi 3^, 4^, 5^

A tutto il Personale

e p.c. DSGA

Nell’ambito del Progetto Green School e in collaborazione con l’organizzazione “Strade Pulite”, il nostro Istituto organizza un’attività di pulizia di un’area verde nelle vicinanze della scuola il pomeriggio del 13/04, dalle ore 14:00 alle 16:30 circa, aperta a studenti, docenti e a tutto il personale.

La partecipazione all’attività prevede un contributo di 3 euro per i DPI (guanti e giubbino) che verranno consegnati e che resteranno di proprietà dell’interessato.

L’adesione è volontaria. Gli studenti partecipanti potranno essere esonerati dalle lezioni pomeridiane a condizione che non abbiano verifiche previste in quel giorno

Per aderire compilare il modulo al seguente link entro il 25/03 p.v.:

Le ore dedicate verranno conteggiate come PCTO e/o rientreranno nella valutazione di Ed. civica.

Ulteriori informazioni verranno comunicate qualche giorno prima dell’evento.

Grazie per l’attenzione.

La Docente referente Progetto Green School                                I