Circ. n. 416 – Giornata Mondiale dell’acqua: “Il mare inizia da te”

Agli Alunni Progetto Green School delle classi:

5 AT: Amara, Capasso, Montuori D., Montuori J.

5 BT: Franzina

4BPE : Gallisto

4CPE: D’Amico, Rinaldi, Marchiorato

Alle relative Famiglie

Ai Docenti delle classi interessate

Martedì 22/03 alle ore 10:45 gli studenti indicati in indirizzo parteciperanno all’iniziativa “Il mare inizia da te”, organizzata dal Comune di Gallarate in occasione della Giornata Mondiale dell’acqua.

Gli studenti si ritroveranno nell’atrio della scuola alle ore 10:30 e saranno accompagnati in piazza della Libertà, dove si terrà l’evento, dalla prof.ssa Gianotti.

Il rientro in Istituto è previsto intorno alle ore 12:30.

Si raccomanda ai docenti delle classi di segnare a registro gli alunni coinvolti nell’iniziativa con la dicitura “Fuori classe per progetto Green School”.

La Docente referente Progetto Green School                         Il Dirigente Scolastico

Simonetta Gianotti                                                       ing. Vito Ilacqua

Flyer scuole

718,91 KB Portable Document Format