Circ. n. 413 – Riprese fotografiche e video evento Sicurezza Stradale “MONOPATTINI E DINTORNI: SICUREZZA, RISCHI, NORME” presso Regione Lombardia – 3BPF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni della classe 3BPF interessati e rispettive Famiglie

e p.c. Ai docenti del CdC 3BPF

All’Ufficio Tecnico

al DSGA

Lunedì 21 marzo 2022 ore 14:30, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (Milano), si svolgerà l’evento in oggetto.

Gli alunni Menandro e Sommaggio, della classe 3BPF – Servizi Culturali e dello Spettacolo, si recheranno all’evento insieme ai docenti Costa e Mantica, per effettuare riprese video e fotografiche e realizzare alcune interviste.

Il ritrovo sarà in Istituto, presso la reception, alle ore 12:00. Il rientro è previsto indicativamente entro le ore 19:00 e gli alunni saranno poi liberi di tornare a casa in autonomia.

Per le ore di assenza da lezione i docenti inseriranno “Fuori Classe” nel registro elettronico Argo.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

Il docente referente Agenzia Immagine e Innovazione

Fabio Mattia