Circ. n. 409 – Uscita in montagna per riprese fotografiche di paesaggio – classi 4APF/4BPF Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo

Ai docenti Corvetti e Niglia

Agli alunni delle classi 4APF – 4BPF e rispettive famiglie

e p.c. Ai  docenti delle classi 4APF – 4BPF

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che gli alunni di seguito indicati, delle classi 4APF e 4BPF – Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo, mercoledì 23 marzo 2022 parteciperanno a una escursione presso il Sacro Monte di Varese  accompagnati da guide del CAI di Gallarate, per effettuare delle riprese fotografiche sul tema del paesaggio montano.

Il ritrovo è presso l’Istituto alle ore 8:00 con partenza alle ore 8:15 in pullman. La partenza per il rientro è prevista alle ore 16:00, con arrivo in istituto indicativamente entro le ore 17:30; da qui gli alunni saranno lasciati liberi per il rientro a casa in autonomia. Il pranzo è al sacco. Si suggerisce un abbigliamento consono alle gite in montagna (giacca a vento, scarpe da trekking).

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Corvetti, Niglia e Mattia. La giornata rientra nelle attività di PCTO organizzate dall’Agenzia Immagine-Innovazione con la collaborazione dell’ente CAI di Gallarate.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

Alunni 4APF:  Barban, Bertolini, Bonfanti, Castiglioni, Cozzi, Leggieri, Milani, Piscitelli, Sansone, Sora, Tardugno, Trentin, Vinciprova

Alunni 4BPF: Bassani, Biasibetti, Bifulco, Caputo, Colombo, Costacurta  Gecchele, Lo Iudice, Mangano, Milo, Raimondi, Scarvaglione, Stabile, Sangalli

Il Docente referente

Fabio Mattia