Circ n. 377 – Riprese video concorso Policultura – Classe 3APF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni di 3APF interessati e rispettive famiglie
e p.c. Al  CdC 3APF
All’ Ufficio Tecnico
Al Personale ATA

Gli alunni Colombo, Scarpiniti, Giucolsi, Bagaglio, Stirparo e Raso, della classe 3APF, venerdì 11 marzo 2022 si recheranno in Istituto per effettuare alcune riprese video per il concorso Policultura, indetto da Politecnico di Milano, al quale la classe sta partecipando.

Gli alunni si recheranno in istituto alle ore 13:00, dove si incontreranno col prof. Mattia che seguirà le attività. Gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia al termine delle riprese, alle ore 17:00.

Gli alunni che per motivi logistici (trasporti) avranno bisogno di uscire anticipatamente dalle lezioni del mattino in DAD per recarsi a scuola entro l’orario previsto, saranno giustificati e a registro elettronico verrà inserito “Fuori Classe”.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e spazi della scuola necessari.

Si autorizza il docente e gli alunni a effettuare le riprese presso gli ascensori degli edifici A2 e B2, sia all’esterno sia all’interno.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO.

Il docente referente
Fabio Mattia