Circ. n. 356 – Incontro orientamento/placement

Agli alunni e ai genitori di classe quarta e quinta Servizi Culturali e dello Spettacolo
Agli alunni interessati e genitori classe 3 APF
Agli alunni classe 2BT e alla prof.ssa Masciulli

Si segnala che il giorno 10 Marzo dalle ore 10:05 alle ore 11:00 nella Sala Conferenza A ci sarà un incontro di orientamento e avviamento al lavoro per le classi quarte e quinte dell’indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo e per gli alunni interessati, in accordo con il prof. Pandullo, della classe 3APF.

L’incontro, reso possibile dalla collaborazione con il prof. Pandullo, prevede la presenza della società FDM, Fotografi dal Mondo, che farà una proposta lavorativa agli alunni maggiorenni delle tre classi.

Per permettere l’incontro, la 2BT con la prof.ssa Masciulli si sposterà dalla Sala conferenze A all’aula A2.9.

La Docente referente dell’orientamento in uscita

Grafica e Comunicazione/Servizi culturali e dello Spettacolo

Elisa Lecchi