Circ. n. 323 – Colloqui scuola-famiglia II periodo a.s. 2021/2022

Ai Genitori degli alunni
A tutti i Docenti
e p.c.

Come da Piano delle Attività a.s. 2021/2022, si ricorda che dal 14 febbraio al 21 maggio 2022 sono di nuovo attivi i colloqui scuola-famiglia.

I Docenti sono tenuti a indicare entro sabato 12 febbraio in registro Argo le date di ricevimento lungo tutto il periodo indicato sopra, precisando anche lo spazio in cui avrà luogo l’incontro (sala docenti edificio A/sala docenti edificio B), così da consentire alle famiglie degli alunni di prenotare i colloqui, che si svolgeranno in presenza.

Si sottolinea che l’accesso ai locali dell’Istituto sarà possibile ai genitori o a chi esercita la patria potestà solo se in possesso di green pass in corso di validità.

I genitori/affidatari/tutori dovranno prenotare l’appuntamento per i colloqui sul Servizio Web DidArgo dell’Istituto, a cui si accede con la password personale. Chi avesse smarrito la password, può richiederla tramite il proprio figlio all’Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico, versando tramite PagoPa quanto previsto.

I Docenti sono tenuti a comunicare agli alunni il proprio orario di ricevimento, se diverso da quello del primo periodo.