Circ. n. 321 – Agenzia Immagine-Innovazione: Post-Produzione video per Settimana della Sicurezza

Agli alunni della classe 3BPF e rispettive Famiglie
Alla prof.ssa Bambini

Ai docenti del CdC 3BPF

All’Ufficio Tecnico

Si comunica che, mercoledì 9 febbraio gli alunni della classe Abenante, Bonfanti, Carlone, Cattaneo, Diana, Da Ros, Ferrari, Dissanayaka, Hemage, Menandro e Menoncin della classe 3Bpf si recheranno in istituto dalle ore 14:00 alle ore 17:00 dove si incontreranno con la prof.ssa Bambini presso i laboratori B1.7 e B1.10 per svolgere l’editing dei video evento legati alla Settimana della Sicurezza.

Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO.

Si autorizza l’uso del laboratorio e delle attrezzature per la post-produzione.

Il docente referente                                                                 Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                           ing.  Vito Ilacqua